Sound Healing
Sessioni di Sound healing & Armonizzazione vibrazionale: un’esperienza intensa e profonda in cui le vibrazioni sonore avvolgono il ricevente, rivitalizzando l’intero organismo e stimolandolo a ritrovare uno stato di naturale armonia.
Massaggio & Meditazione sonori
Con campane (tibetane) armoniche per intraprendere un viaggio multisensoriale volto al ripristino delle proprie frequenze naturali di armonia.
BioSonic Repatterning
Con l’utilizzo di speciali Diapason. La mente è come una radio e i diapason sono modi di cambiare canale/frequenza attraverso l’accordo del sistema nervoso e l’apporto di maggiore equilibrio.
Inner Voice
Il canto come meditazione attiva e crescita interiore. La voce ci porta a esplorare in maniera profonda noi stessi. Attraverso un lavoro fisico, energetico ed emotivo ci consente di superare i blocchi e di affrontare la complessità dell’essere umano.
Sono strumenti della musica del cuore, quella che non ha bisogno di regole e non si focalizza su cosa sia il tempo, lo spartito, le battute. Semplicemente, mette in contatto con quel battito che è il miglior direttore d’orchestra del mondo per essere in comunione con il Grande Spirito e la Madre Terra, per divenire come il vento e come la nuvola, come il fiume e come l’albero, per essere quel filo d’erba che vibra in armonia con l’universo.
“Tutto ruota dall’elettrone all’atomo fino alle costellazioni ed ai pianeti” A. Tomatis.
Il movimento lento e circolare delle campane ricorda che siamo parte di qualcosa di infinitamente più grande ed immenso, il cui segreto è anche racchiuso nello spazio sacro e circolare, nel micro-cosmo delle ciotole sonore che evocano suoni e silenzi capaci di accordarci con la più grande sinfonia che ci sostiene, nel flusso della vita.
Diapason o Body tuners per l’agopuntura sonora” e l’accordatura del corpo, in grado di emettere intense vibrazioni e suoni puri.
Tramandato dai nostri Antenati, da chi ha vissuto il legame con la terra. Grazie alle sue vibrazioni profonde, questo strumento ci riconnette a Madre terra, alle radici e potenzia il contatto con il nostro sé e le nostre origini.
E’ un disco armonico e strumento a percussione, la sua particolarità è che produce una scala musicale composta da 8 note. Le sonorità che questo strumento fa nascere sono particolarmente melodiche ed armoniche, e donano leggerezza
Il tamburo oceanico è uno strumento a percussione in grado di produrre suoni rilassanti che richiamano proprio le onde dell’oceano, e gli elementi acqua ed aria.
Strumento indiano che funge da bordone nella musica sia vocale che strumentale, crea un tappeto formato da alcuni suoni fissi in risonanza armonica tra loro, una sorta di “baricentro sonoro” sul quale si appoggia ed espande la melodia.
Autentici strumenti musicali fatti a mano ai piedi dei monti Pirenei, e frutto di una meticolosa lavorazione artigianale. L’accordatura precisa crea un gioco di brillanti toni ricchi di ultrasuoni (overtone). I Campanellini sono in 4 differenti tonalità ed ognuna ha uno specifico timbro e campo armonico in grado di favorire un piacevole rilassamento. Le quattro tonalità sono state associate ai 4 elementi: terra, acqua, aria e fuoco.
Arcaico strumento a percussione, legato alle tradizioni greche fin dal Medioevo, ma anche alle popolazioni Tibetane con usi a scopo meditativo, dal suono particolarmente duraturo ed armonico.