BioSonic Repatterning


La vibrazione pura dei diapason

I diapason emettono una profonda vibrazione, un suono puro. Sono precisi come dei laser e proprio per questa loro proprietà, ideali per stimolare i biopunti energetici corrispondenti ai canali principali e straordinari e le zone energetiche corrispondenti ai chakra. Sono anche degli ottimi strumenti per rilassare le tensioni muscolari e per alleviare dolori a carico dell’apparato osteo-articolare. Si presentano inoltre anche per un lavoro più generalizzato sul corpo energetico e sull’aura.


Strumenti

Diapason a 128 Hz → in caso di contratture, dolori muscolari ed ossei. Questa frequenza armonizza soprattutto i dolori locali

Diapason a 136,1 Hz → viene utilizzato per riequilibrare l’acqua e le emozioni, liberando la mente da ciò che ristagna e tante volte provoca mal di testa di tipo “emozionale”


Trattamenti con i diapason


Viso

Durata 30 min.

Il trattamento visto è indicato per abbassare lo stress mentale, rilasciare le tensioni psico-corporee, alleviare lo stato doloroso di emicrania e cefalea e favorire la decongestione delle mucose infiammate (anche sinusite).


Colonna

Durata 50 min.

Indicato per tutti gli stati di tensione e dolorosi inerenti alla colonna vertebrale, ma anche come sostegno nei casi di stress, depressione, paura per il futuro, preoccupazione,  rigidità. Si interviene prima nella zona sacro-lombare, importante per la sua funzione di sostegno di tutta la colonna, poi si trattano tutte le vertebre una a una. 

A livello fisico ed energetico, mettendo in vibrazione l’intera colonna, si effettua un massaggio vibrazionale profondo che favorisce il rilascio delle tensioni fisiche e nervose.

A livello emotivo favorisce il rilascio di emozioni stagnanti fornendo un’informazione di ordine e ri-centratura attraverso la risonanza con la frequenza del diapason 128.

Massaggio sonoro articolazioni


Articolazioni

Durata 1 ora

Si trattano tutte le articolazioni mobili del corpo partendo dai piedi e risalendo pian piano verso il capo. Favorisce uno stato di rilassamento e sensazione di essere “resettati”. Tutto il sistema osseo riceve un’informazione di ordine. Utile anche per traumi muscolari e per cancellare la memoria cellulare (vecchi traumi, ferite e fratture).

L'uomo, secondo la biofisica, non è soltanto un composto chimico regolato da reazioni chimiche. L'uomo, come ogni altri organismo vivente, emette e riceve vibrazioni.

Georges Lakhovsky


Modulo di contatto

    Presto il consenso al trattamento dei dati inseriti nel form (obbligatorio) secondo d.lgs. 196/03
    Per visualizzare l'informativa Privacy completa cliccare qui

    PERCORSI ARMONICI

    Ritrovare armonia ed equilibrio con il potere del suono

    Percorsi Armonici Copyright © 2020